LE DOMANDE PIU’ FREQUENTI

1)Come funziona Tigros Drive ?

Basta collegarsi al sito www.tigros.it, essere titolari di Tigros Card, accedere all’area dedicata e seguire le indicazioni per registrarsi.
In pochi istanti è possibile iniziare a fare la spesa scegliendo la data, l’ora e il punto vendita in cui si desidera ritirare la merce.
Basta infine ritirare la spesa nel superstore Tigros prescelto ed effettuare il pagamento mentre l’addetto carica la spesa in auto.

2) Quando posso ordinare ?

In qualsiasi momento

3) Quando posso ritirare la spesa ?

Tutti i giorni (dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 22.00 la domenica dalle 8.30 alle 20.00)
nelle fasce orarie disponibili al momento della conferma d’ordine.

4) Quanto costa il servizio Tigros Drive ?

Niente, è gratuito

5) E’ richiesto un minimo d’ordine ?

No, non è richiesto un importo minimo di spesa.

6) I prezzi e le promozioni sono le stesse del punto vendita ?

Sì.
Le promozioni sono applicate in base alla data della consegna richiesta quindi quelle proposte dal sito saranno in vigore al momento del ritiro della spesa.

7) Posso ordinare anche i prodotti a peso variabile ?

Sì.

Il prezzo di molti prodotti a peso variabile (ad esempio frutta, verdura, carne, formaggi, salumi, pesce, prodotti di gastronomia e panetteria) è espresso a peso e opportunamente indicato sul sito.
Per questi prodotti, il peso effettivo della merce consegnata, si determinerà solo al momento della preparazione del prodotto stesso, e di conseguenza, anche il prezzo.

8) Posso modificare il mio ordine anche se l’ho già confermato ?

L’ordine può essere annullato o modificato 24 ore prima della consegna e comunque prima che lo stato dell’ordine diventi “non modificabile”

Per modificare l’ordine: accedere all’area “ordini in corso”, cliccare “modifica” e procedere all’aggiunta o eliminazione dei prodotti utilizzando le funzioni dedicate.

In questa sezione è possibile anche modificare data e ora di ritiro della spesa in base alle fasce orarie disponibili al momento della modifica ordine.

La modifica ordine và confermata secondo l’apposita procedura e sarà accettata mediante l’invio presso la casella di posta del Cliente di una email di conferma.

Per annullare l’ordine: accedere all’area “ordini in corso” e cliccare su “annulla”.

9) Quando e come posso pagare ?

Il pagamento avverrà solo al momento della consegna della merce ordinata presso il punto vendita TIGROS selezionato.

Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente con carta di credito o bancomat.

Al momento della consegna della merce sarà possibile utilizzare buoni sconto sui prodotti acquistati, consegnandoli al personale TIGROS.

10) Cosa succede se non ritiro l’ordine che ho confermato ?

TIGROS addebiterà sulla tua Tigros Card il costo dei prodotti non più vendibili a terzi (esempio carne, pesce, salumi, pane, verdura etc.), e ti avviserà tramite email.
Tale importo ti sarà richiesto in occasione della prima spesa effettuata in un punto vendita TIGROS.