TIGROS DRIVE

TIGROS DRIVE è un nuovo servizio che permette di ordinare la spesa online e ritirala comodamente quando si desidera presso uno dei punti vendita TIGROS attrezzati per la consegna.
Il servizio è gratuito e non è richiesto un importo minimo di spesa.

Il servizio TIGROS DRIVE (ed il presente sito) è di proprietà di TIGROS S.p.A. ed è dedicato alla vendita al dettaglio di generi alimentari e non alimentari. TIGROS osserva la normativa in materia di contratti conclusi a distanza di cui agli art. 45 e seguenti del D. Lgs 206/2005 s.m.i. I diritti del Cliente sono pertanto tutelati dal medesimo.

1) FUNZIONAMENTO

Basta collegarsi al sito www.tigros.it, essere titolari di Tigros Card, accedere all’area dedicata e seguire le indicazioni per registrarsi.
In pochi istanti è possibile iniziare a fare la spesa scegliendo la data, l’ora e il punto vendita in cui si desidera ritirare la merce.
Basta infine ritirare la spesa nel superstore Tigros prescelto ed effettuare il pagamento mentre l’addetto carica la spesa in auto.

2) ORARI DEL SERVIZIO

L’ordine può essere effettuato in qualsiasi momento, la spesa può essere ritirata previa prenotazione, tutti i giorni
(dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 22.00 la domenica dalle 8.30 alle 20.00)
nelle fasce orarie disponibili al momento della conferma d’ordine.

3) FOTO E PRODOTTI

Le foto utilizzate sul sito sono solo rappresentative. La confezione dei prodotti consegnati potrebbe essere diversa da quella riportata sul sito nel caso in cui il produttore avesse modificato la stessa, quindi per motivi indipendenti dalla volontà di TIGROS.

4) PREZZO DEI PRODOTTI

Il prezzo dei prodotti è lo stesso applicato nel supermercato TIGROS in cui si desidera ritirare la merce ordinata, nel giorno scelto per la consegna. I prezzi sono quelli in vigore al momento dell’ordine, pertanto non possiamo garantire che in prezzi dei prodotti selezionati rimangano invariati nel caso in cui la consegna sia prenotata per una giornata successiva a quella dell’ordine. Le promozioni sono applicate in base alla data della consegna richiesta quindi quelle proposte dal sito saranno in vigore al momento del ritiro della spesa.
I prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA.

5) PRODOTTI A PESO VARIABILE

Il prezzo di molti prodotti a peso variabile (ad esempio frutta, verdura, carne, formaggi, salumi, pesce, prodotti di gastronomia e panetteria) è espresso a peso e opportunamente indicato sul sito. Per questi prodotti, il peso effettivo della merce consegnata, si determinerà solo al momento della preparazione del prodotto stesso, e di conseguenza, anche il prezzo.
Potrà quindi verificarsi uno scostamento fra la quantità (e l’importo) ordinato e quello effettivamente preparato.
TIGROS nella preparazione dei prodotti a peso variabile si impegna a non superare una tolleranza del 20% in più o in meno, fatto salvo quei casi in cui la disponibilità dei prodotti nei negozi lo renda necessario per poter evadere la richiesta del Cliente, mantenendo l’integrità e la qualità del prodotto (ad esempio potrebbe succedere con prodotti tipo meloni, angurie etc… la cui pezzatura è molto variabile).

6) PRODOTTI NON DISPONIBILI E LIMITAZIONI ALL’ACQUISTO

TIGROS non sarà mai responsabile per la temporanea o definitiva indisponibilità di uno o più prodotti.
Il sito segnala i prodotti per cui è prevista una limitazione al numero di pezzi acquistabili.

7) CONFERMA DELL’ORDINE

L’ordine inviato dal Cliente sarà accettato mediante l’invio presso la casella di posta del Cliente di una email conferma contenente:

  •    – numero d’ordine;
  •    – data di consegna richiesta e punto vendita selezionato per il ritiro;
  •    – elenco dei prodotti ordinati e relativi prezzi.

Non saranno accettati ordini per cui non si sia conclusa positivamente la procedura con l’invio della email di conferma.

8) ANNULLAMENTO O MODIFICA DELL’ORDINE

L’ordine può essere annullato o modificato 24 ore prima della consegna e comunque prima che lo stato dell’ordine diventi “non modificabile”

Per modificare l’ordine: accedere all’area “ordini in corso”, cliccare “modifica” e procedere all’aggiunta o eliminazione dei prodotti utilizzando le funzioni dedicate.
In questa sezione è possibile anche modificare data e ora di ritiro della spesa in base alle fasce orarie disponibili al momento della modifica ordine.
La modifica ordine và confermata secondo l’apposita procedura e sarà accettata mediante l’invio presso la casella di posta del Cliente di una email di conferma.

Per annullare l’ordine: accedere all’area “ordini in corso” e cliccare su “annulla”.
Un ordine con stato “non modificabile” non potrà più essere nè annullato nè modificato

TIGROS potrà modificare o annullare l’ordine per difficoltà organizzative, mandando una email al Cliente o contattandolo.

9) CONSEGNA DELL’ORDINE

La consegna dell’ordine può avvenire secondo due differenti modalità. Se nella email di conferma d’ordine è indicato il ritiro presso il box informazioni, potrà parcheggiare negli appositi spazi dedicati e successivamente recarsi presso il box informazioni all’interno del supermercato, digitare sull’apposito schermo il numero del suo ordine ricevuto tramite email e attendere che l’addetto le consegni la sua spesa.

Se invece all’interno dell’email di conferma d’ordine, come punto di ritiro, viene indicata l’area drive, dovrà recarsi nell’apposita area e digitare il proprio numero d’ordine ricevuto tramite email sullo schermo elettronico posto all’ingresso della corsia TIGROS DRIVE. Verificata la correttezza del numero d’ordine, il sistema indicherà presso quale spazio il Cliente dovrà parcheggiare e attendere l’addetto che consegnerà la spesa richiesta.

10) PAGAMENTO

Non è richiesto alcun pagamento al momento dell’ordine. Il pagamento avverrà solo al momento della consegna della merce ordinata presso il punto vendita TIGROS selezionato. Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente con carta di credito o bancomat. Al momento della consegna della merce, ma prima della chiusura dello scontrino, sarà possibile utilizzare buoni sconto sui prodotti acquistati, consegnandoli al personale TIGROS.

11) MANCATO RITIRO DI UN ORDINE

Nel caso in cui un Cliente non ritiri un ordine regolarmente confermato, TIGROS addebiterà sulla Tigros Card del Cliente il costo dei prodotti non più vendibili a terzi (esempio carne, pesce, salumi, pane, verdura etc.), e lo avviserà tramite email. Tale importo sarà richiesto al Cliente in occasione della prima spesa effettuata in un punto vendita TIGROS.

12) RESPONSABILITA’

TIGROS garantisce il rispetto di tutte le norme di qualità e di conservazione dei prodotti esclusivamente fino al momento della consegna al Cliente; sono quindi escluse responsabilità relative al danneggiamento dei prodotti per impropria cura dopo l’avvenuta consegna. TIGROS non è responsabile delle informazioni fornite dai propri fornitori attraverso i prodotti venduti sul sito o per l’utilizzo improprio di foto o informazioni presenti sul sito.

13) PRIVACY

Ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 196/2003 TIGROS S.p.A. procede al trattamento dei dati forniti al momento del rilascio della TIGROS CARD nel rispetto della normativa in materia dei dati di privacy e della informativa fornita contestualmente.

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