Domande Generiche

Tutte queste informazioni le può trovare all’interno della scheda dedicata al punto vendita all’interno della sezione PUNTI VENDITA presente nel menù principale del sito.

Nei giorni precedenti alla festività, troverà all’interno del punto vendita le indicazioni riguardanti le eventuali aperture straordinarie. Le stesse informazioni può trovarle all’interno del sito cliccando sull’apposito box presente in homepage con indicata la festività.

All’interno del sito, nella sezione PUNTI VENDITA, è presente la mappa di tutti i nostri negozi così che possa individuare quello a lei più vicino.

La invitiamo a contattare il numero verde 800905033. Saremo ben lieti di aiutarla nella sua ricerca.

I nostri punti vendita sono di differenti dimensioni e pertanto non in tutti è presente la totalità dei prodotti. Troverà sicuramente però un prodotto alternativo in sostituzione a quanto da lei cercato.

La invitiamo ad inviare una email all’indirizzo info@tigros.it con all’interno tutte le informazioni. Qual ora il nostro ufficio fosse interessato, provvederà a portare avanti la richiesta.

Lavora con noi

Nel menù principale del sito, può trovare la sezione LAVORA CON NOI. All’interno della sezione, è possibile compilare il format e inviare il CV all’attenzione del nostro ufficio risorse umane che sarà ben lieto di mettersi in contatto con lei qual ora il suo profilo risultasse in linea con le ricerche attuali e future.

All’interno della sezione LAVORA CON NOI, può inviare la sua candidatura anche se le posizione attualmente aperte non sono di suo interesse. Basterà non segnare nessuna posizione e procedere con l’invio del proprio CV.

Corsi di cucina

All’interno del sito internet https://www.tigros.it può scoprire se ci sono in programma i corsi di cucina, le tipologie, le date e gli orari.

All’interno della sezione https://www.tigros.it/p/corsi/ può trovare il regolamento e tutte le informazioni necessarie per partecipare ai nostri corsi.

All’interno della sezione https://www.tigros.it/p/corsi/, cliccando sull’immagine del singolo chef, può registrarsi al corso di cucina. Le ricordiamo che è necessario effettuare la registrazione e il login con la propria TIGROS CARD.

Dopo aver effettuato la registrazione al corso, riceverà una email automatica di avvenuta pre-registrazione. Una settimana prima del corso, se venisse selezionato per partecipare, le verrà inviata un’ulteriore mail all’interno della quale le verrà chiesto di confermare la sua presenza tramite apposito pulsante.

Gentile cliente, se non avesse confermato in tempo la sua partecipazione, è possibile che il suo posto sia stato ri assegnato. La invitiamo a contattare il numero verde 800905033 per eventuali dubbi.

Volantino

In caso di non ricezione del volantino, la invitiamo a contattarci tramite l’apposito modulo presente qui

 

Tigros Card

La TIGROS CARD è la nostra tessera fedeltà che le permette di accedere a servizi dedicati.

Per richiedere e attivare la TIGROS CARD, la invitiamo a recarsi presso il BOX informazione del punto vendita a lei più comodo. Può altresì richiederla sul nostro sito all’indirizzo http://85.40.221.234/index.php/tesseramento

I clienti che posseggono la TIGROS CARD, possono accedere ai seguenti servizi:

  • controllo scontrini
  • controllare l’importo delle spese effettuate
  • accedere all’area riservata
  • usufruire di particolari sconti dedicati ( Affare imperdibile)
  • iscrizione ai corsi di cucina
  • caricare eventuali convenzioni

Grazie alla TIGROS CARD, nei punti vendita ove prevista, può accedere al servizio Spesa Self che le permette di evitare la fila alle casse normali e di accedere velocemente alle Casse SELF.

La invitiamo a contattare il numero verde 800905033. Saremo ben lieti di provvedere alla risoluzione del problema.

Per conoscere il saldo della sua MELAREGALO o per richiederne la sostituzione, la invitiamo a rivolgersi direttamente al box informazioni del punto vendita.

Ticket

All’interno dei nostri punti vendita, vengono accettati i seguenti buoni pasto:

-CITY TIME

– CIR FOOD BLUTICKET

– DAY Gruppo Camst

– PELLEGRINI CARD

– TICKET GEMEAZ

– RISTOMAT

– WELFARE COMPANY

– TICKET RESTAURANT

– BUON CHEF

– QUI! TICKET SERVICE

– PASS LUNCH

– DOTE SCUOLA ( validi per l’acquisto di prodotti scolastici o per prodotti accessori alla scuola)

Tigros Drive

Tigros Drive è il servizio comodo e veloce che ti permette di fare la spesa comodamente da casa tua. Dovrai solo scegliere il giorno e l’ora del ritiro presso un nostro punto vendita che offre il servizio.

Il servizio Tigros Drive è attivo nei punti vendita di: Besozzo, Buguggiate, Busto Arsizio Viale Pirandello, Cantello, Caronno Pertusella, Gravellona Toce, Malnate e Solbiate Arno. Sulla pagina https://www.tigros.it/p/punti-vendita/ è possibile visionare l’elenco dei pdv che offrono in servizio e scoprire quello più vicino a casa.

La invitiamo a contattare il numero verde 800905033. Saremo ben lieti di aiutarla nella registrazione.

La invitiamo a contattare il numero verde 800905033 o a contattarci tramite email all’indirizzo info@tigros.it

Può capitare che alcuni prodotti non siano momentaneamente disponibili. In questo caso, le proporremo un prodotto similare in sostituzione. L’informazione di tale sostituzione le verrà inviata via email prima del ritiro e qualora dovesse essere di suo gradimento, non dovrà fare altro che confermare di accettare la sostituzione.

I buoni sconto settimanali, distribuiti nel punti vendita, possono essere utilizzati anche per il servizio di spesa TIGROS DRIVE. E’ fondamentale però che comunichi all’operatore l’intenzione di utilizzarli, prima della chiusura dello scontrino in fase di ritiro della spesa.

I buoni pasto e i vari ticket non sono utilizzabili per il servizio Tigros DRIVE. Per maggiori informazioni, consultare il regolamento completo all’indirizzo https://www.tigros.it/p/ebsn/regolamento/

Per il servizio Tigros Drive sono accettate le principali carte di credito. I contanti non sono accettati. Per maggiori informazioni, consultare il regolamento completo all’indirizzo https://www.tigros.it/p/ebsn/regolamento/

Il nostro servizio di ordine online é attivo 24/7. Può quindi effettuare l’ordine in qualsiasi momento della giornata.

Potrà prenotare il ritiro della spesa in base alle disponibilità del punto vendita scelto. Il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle 22:00 e la Domenica dalle 08:30 alle 20:00.

Il servizio è completamente gratuito.

Al termine dell’ordine, le verrà chiesto di scegliere il tipo di supporto che preferisce per trasportare la spesa da lei effettuata. Potrà scegliere tra sacchetti biocompostabili riutilizzabili, scatole in cartone riutilizzabili, borsa riutilizzabile o selezionare l’opzione ” ho il mio supporto”. In questo caso, dovrà provvedere a portare il proprio supporto al momento del ritiro della spesa. Nel caso in cui venisse scelto un supporto tra quelli offerti da TIGROS, il costo applicato sarà lo stesso in vigore al momento dell’ordine.

Per modificare l’ordine: accedere all’area “ordini in corso”, cliccare “modifica” e procedere all’aggiunta o eliminazione dei prodotti utilizzando le funzioni dedicate.
In questa sezione è possibile anche modificare data, punto vendita e ora di ritiro della spesa in base alle fasce orarie disponibili al momento della modifica ordine.
La modifica ordine sarà accettata mediante l’invio presso la casella di posta del Cliente di una email di conferma.

Per annullare l’ordine: accedere all’area “ordini in corso” e cliccare su “annulla”. Un ordine con stato “non modificabile” non potrà più essere nè annullato, nè modificato. Per maggiori informazioni in merito all’annullamento dell’ordine, consultare il regolamento completo all’indirizzo https://www.tigros.it/p/ebsn/regolamento/ o contattare il numero verde al numero 800905033.

 

Tigros@CASA

E’ il nuovo servizio di Tigros che ti permette di ricevere la spesa direttamente a casa.

Il servizio è gratuito per la prima consegna. Dalla seconda consegna, avrà invece un costo di € 6.90. Qual’ora il servizio fosse in promozione, il costo verrà ridotto.

Si, per le persone anziane ( persone che al momento dell’ordine hanno 70 anni o più), il costo del servizio è di €2.90. Per le persone diversamente abili, il servizio è gratuito.

Si, le agevolazioni si applicano solo su una spesa a settimana.

Nel momento in cui effettua il login sul sito, qualora il suo comune rientri tra quelli coperti dal servizio, le verrà chiesto di scegliere tra la consegna a casa o il ritiro della spesa presso il punto vendita fornito del servizio Tigros DRIVE.

Qualora l’operatore non riuscisse a consegnarle la spesa per cause imputabili ad una sua irreperibilità, le verrà addebitato il costo dei prodotti freschi che non possono più essere messi in vendita (es. Carne, Frutta, Salumi etc) maggiorato del servizio di consegna a domicilio.

Le verrà addebitato sulla sua TigorsCARD e le verrà chiesto di saldarlo alla prima spesa che effettuerà.

Si e sono le stesse in vigore per il servizio Tigros DRIVE.

La consegna viene garantita in tutte le abitazioni fino al 5* piano (compreso) anche sprovviste di ascensore.

La consegna viene garantita in tutte le abitazioni raggiungibili dai mezzi di Tigros SpA. Restano pertanto escluse le abitazioni che si trovano in aree esclusivamente pedonali o in zone sterrate.

Per motivi logistici non è possibile controllare la spesa al momento della consegna. Il servizio clienti 800905033 è a sua disposizione per qualsiasi anomalia dell’ordine.

Può scegliere se pagare direttamente sul sito al momento della chiusura dell’ordine oppure pagare al momento della consegna a casa. In entrambi i casi, viene accettato esclusivamente il pagamento elettronico.

Al momento della chiusura dell’ordine e’ possibile pagare tramite carta di credito, carta prepagata. Qualora decidesse di pagare la spesa al momento della consegna a casa, potrà pagare con carta di credito, carta prepagata o bancomat.

La invitiamo a contattare il servizio clienti al numero 800905033