Il fresco più buono

Fusi di pollo e mortadella: le novità “La Convenienza Sempre”

Al reparto macelleria vi aspettano i fusi di pollo 100% italiani in confezione famiglia a soli 3,90 al kg, mentre in salumeria trovate 2 etti di mortadella emiliana tagliata al banco a 1,70 euro.

Siete amanti della carne bianca e il pollo è la vostra passione? Non potete fare a meno dei salumi e la mortadella è tra i vostri preferiti? In entrambi i casi, TIGROS ha delle sfiziose novità in serbo per voi. Al reparto macelleria, infatti, trovate i fusi di pollo in confezione famiglia a 3,90 al kg, mentre in gastronomia 2 etti di mortadella a soli 1,70 euro.

Ogni giorno dell’anno

Come è possibile garantirvi prezzi così vantaggiosi? La risposta si chiama “La Convenienza Sempre” ed è l’iniziativa esclusiva di TIGROS che coniuga alta qualità e grande risparmio. Chi fa la spesa da noi, ormai lo ha imparato: non si tratta di un’offerta. “La Convenienza Sempre” va oltre il concetto di promozione perché non è legata a un periodo determinato di tempo. Al contrario, vi garantisce un grandissimo numero di prodotti a un prezzo ridotto ogni giorno dell’anno. Ma c’è di più: il paniere dell’iniziativa “La Convenienza Sempre” non è fisso, ma al contrario continua a crescere per includere sempre più prodotti eccellenti e convenienti.

Fusi di pollo 100% italiano

Chi ama il pollo al reparto macelleria trova i fusi in confezione risparmio a soli 3,90 euro al kg. Da TIGROS tutta la carne di pollo, fusi inclusi, è di provenienza 100% italiana, in linea con il nuovo progetto “Per un’Italia più Buona” che si propone di valorizzare i prodotti nazionali. Nel caso del pollo, la qualità è garantita da allevamenti italiani selezionati, in cui l’alimentazione viene controllata con attenzione: i capi sono nutriti con mangime esclusivamente vegetale, a base cereali.

Sapore e versatilità

Ma cosa si intende di preciso con il termine fuso di pollo? Per spiegarlo è utile partire dalla coscia nel suo insieme. La sovraccoscia è la porzione superiore, mentre il fuso è la parte bassa della coscia. Si tratta di uno dei tagli più saporiti e teneri del pollo, ottimo da fare in padella, al forno e alla griglia. La sua forma la rende molto versatile da cucinare.

Un salume antico

Tra le novità targate “La Convenienza Sempre” c’è anche un salume amatissimo: la mortadella. Questo simbolo della tradizione gastronomica italiana vanta origini molto antiche. Sembra, infatti, che già intorno al I secolo si producesse un antenato dell’attuale mortadella, ma bisognerà aspettare la metà del 1600 per avere la prima testimonianza scritta della parola.

 

 

 

 

 

 

La mortadella emiliana

Per i suoi clienti TIGROS ha scelto il meglio, ovvero l’eccellenza della mortadella emiliana, prodotta sulle dolci colline modenesi con tecniche tradizionali tramandate di generazione in generazione, dosando con sapienza le parti più saporite del suino, sale, spezie e aromi naturali. Anche in questo caso, quindi, abbiamo voluto valorizzare l’eccellenza nazionale, in linea con il nostro progetto TIGROS Per un’Italia più Buona. Al banco gastronomia 2 etti di mortadella tagliata dai nostri salumieri sono proposti a soli 1,70 euro. Se volete concedervi uno spuntino delizioso, riempite un panino con tre o quattro fette di mortadella. In alternativa tritate le fette e utilizzatele per farcire le delle polpette o della pasta ripiena fatta in casa: i vostri manicaretti saranno davvero appetitosi.

“La Convenienza Sempre” vi aspetta in tutti i reparti

“La convenienza sempre” coinvolge tantissimi prodotti e interessa tutti i principali reparti dei supermercati TIGROS. In gastronomia, oltre alla novità della mortadella 2 etti a 1,70 euro, trovate gli affettati della linea “Fresco taglio” TIGROS a 1,99 euro a confezione, il prosciutto cotto alta qualità TIGROS 2 etti 2 euro e il salame a grana grossa TIGROS a 10,90 euro al kg. Per chi ama i formaggi c’è una selezione di 12 prodotti caseari d’eccellenza (inclusi cinque D.O.P, ovvero Denominazione Geografica Protetta, come il Montasio, il Taleggio, l’Asiago fresco, il Bra tenero e il Gorgonzola dolce) a 0,89 euro l’etto. Da ricordare anche il Grana padano D.O.P. stagionato 10 mesi a 9,90 al kg e la “Pasta della tradizione” da 1,99 euro a confezione. Non meno ricca è l’offerta del reparto macelleria, che comprende le confezioni risparmio dei fusi di pollo e del petto di pollo a fette 100% italiano, rispettivamente a 3,90 e 8,50 euro al kg, ma anche tutto il vitello a prezzi ribassati sempre (ad esempio l’arrosto di vitello a 12,90 euro al kg), le cotolette di suino 100% italiano in confezione risparmio a 4,50 euro al kg e la confezione di 6 hamburger di scottona a 6 euro. Spostandoci in pescheria, “La convenienza Sempre” coinvolge numerose specie ittiche, tra cui il salmone (il filetto è proposto a 17,90 euro al kg, mentre il trancio a 13,90 al kg), il branzino (intero grande a 12,90 al kg, filetto a 17,90 e già pulito in vaschette monoporzione a 8,90) e l’orata (intera grande a 9,90 al kg, filetto a 17,90 e monoporzione a 8,90). In panetteria il francesino “Fatto da noi” è sempre a 2,49 euro al kg, mentre in ortofrutta sono oltre 70 le referenze di frutta e verdura sempre a 1 euro. Infine, sono oltre 1300 i prodotti a marchio Primia, Via Verde Bio e Percorsi di Gusto che grazie all’iniziativa “La Convenienza Sempre” hanno prezzi vantaggiosi ogni giorno dell’anno.