Informazioni importanti per la spesa online Tigros Drive e @CASA

 

 

A causa dell’elevata richiesta, molte fasce di consegna potrebbero essere già totalmente impegnate. Ogni giorno stiamo aumentando le disponibilità per far fronte a tutte le esigenze.

 


 

La scelta di una fascia oraria ad inizio spesa non garantisce il blocco della stessa: è pertanto possibile che arrivati al termine dell’ordine la fascia scelta non sia più disponibile. Ti suggeriamo di utilizzare lo strumento “Liste” per completare l’ordine più rapidamente una volta selezionata una fascia disponibile.

 


Con la modalità di pagamento online non paghi nulla e non paghi subito: l’importo dell’ordine viene addebitato sul metodo di pagamento solo a seguito della consegna, tenendo conto di eventuali variazioni dovute a prodotti a peso e/o prodotti non disponibili.

In fase di conferma ordine viene prenotato un importo maggiorato aggiungendo al totale spesa il 20% del peso variabile ed un costo shopper in base al numero articoli acquistati. Tale importo è cautelativo a copertura massima della spesa.

 


A causa delle elevate richieste abbiamo dovuto sospendere temporaneamente la possibilità di modifica degli ordini. Questo per garantirti la prenotazione della fascia oraria che altrimenti tornerebbe disponibile.

 

 


 

Non è possibile salvare la propria carta di credito sul sito in una sezione dedicata. Per salvare i dati è necessario completare un ordine; in fase di conferma, è possibile inserire i propri dati e salvarli. Per la tua sicurezza, infatti, i dati di pagamento non sono memorizzati sul nostro sito ma solo sul portale della banca.