“PERCORSI DI GUSTO MOMENTI DI ECCELLENZA

CORSI DI CUCINA CON I GRANDI CHEF”

TERMINI&CONDIZIONI

“PERCORSI DI GUSTO MOMENTI DI ECCELLENZA CORSI DI CUCINA CON I GRANDI CHEF” è un’iniziativa promossa da TIGROS S.p.A. – sede legale e amministrativa in Solbiate Arno (VA) – Via Del Lavoro 45 – Codice Fiscale 00753150127 e Partita IVA 12790620152.

L’adesione all’iniziativa è subordinata all’accettazione incondizionata, da parte dei partecipanti, di tutte le clausole contenute nel presente Termini&Condizioni e di seguito stabilite.

Meccanica dell’iniziativa

  • Periodo di partecipazione

“PERCORSI DI GUSTO MOMENTI DI ECCELLENZA CORSI DI CUCINA CON I GRANDI CHEF” è un’iniziativa che si svilupperà:

  1. per l’iscrizione all’iniziativa e ai corsi di cucina nel periodo dal 07.09.2016 al 01.12.2016
  2. effettuazione dei corsi di cucina nelle seguenti date e luoghi:
  1. corso di cucina “La carne secondo le stagioni” – 26.09.2016 – Busto Arsizio
  2. corso di cucina “L’autunno in tavola:funghi, castagne e zucca” – 03.10.2016 – Buguggiate
  3. corso di cucina “Menù completo dall’antipasto al dolce” – 13.10.2016 – Busto Arsizio
  4. corso di cucina “La pasta della pizza in cucina” – 18.10.2016 – Buguggiate
  5. corso di cucina “I legumi” – 26.10.2016 – Busto Arsizio
  6. corso di cucina “Le verdure nella cucina gourmet” – 02.11.2016 – Buguggiate
  7. corso di cucina “Il cioccolato” – 07.11.2016 – Busto Arsizio
  8. corso di cucina “Il pesce” – 14.11.2016 – Buguggiate
  9. corso di cucina “Star bene mangiando” – 24.11.2016 – Busto Arsizio
  10. corso di cucina “Il menù di Natale” – 28.11.2016 – Buguggiate
  11. corso di cucina “Riso e risotti” – 05.12.2016 – Busto Arsizio
  12. corso di cucina “Non solo panettone: i dolci di Natale” – 13.12.2016 – Buguggiate
  • Destinatari

Possono aderire all’iniziativa tutti coloro che saranno in possesso della “Tigros Card”, card elettronica rilasciata gratuitamente presso tutti i Punti Vendita “Tigros” (per richiederla è necessario compilare e sottoscrivere un apposito modulo)

  • Registrazione ai corsi di cucina

Tigros da la possibilità di partecipare a dei corsi di cucina gratuiti che si svolgeranno presso i punti vendita provvisti di isola culinaria, presso il ristorante Buongusto all’interno del Tigros di Buguggiate (Va) Via Verdi, 24 o Busto Arsizio (Va) Viale Pirandello, 9 secondo il programma.

Si precisa che il numero dei posti disponibili è limitato e variabile in funzione della giornata scelta e in funzione del punto vendita nel quale si effettuerà il corso. Sarà quindi il Servizio Clienti Tigros a confermare l’effettiva iscrizione al corso via mail entro una settimana dalla data del corso scelto.

La conferma dell’iscrizione e quindi la possibilità di assistere al corso scelto, è legata anche alla data di iscrizione e alla non partecipazione ad altri corsi ( a titolo esemplificativo: se un cliente si è iscritto per primo al corso x ma ha già partecipato al corso y, viene data priorità, in ordine di data iscrizione, a chi non ha ancora partecipato ad alcun corso).

Si precisa che:

  • la pre-iscrizione non è in alcun modo vincolante. Sono valide solo le iscrizioni confermate dal Servizio Clienti Tigros
  • le pre-iscrizioni possono essere per più corsi, ma il Servizio Clienti Tigros potrà confermare l’eventuale iscrizione per una sola data. Ogni cliente potrà partecipare al massimo a un solo corso
  • per potersi pre-iscrivere è necessario essere in possesso di una TIGROS CARD intestata al partecipante del corso
  • è necessario comunicare il nome del partecipante al corso in fase di pre-iscrizione. Nel caso di nominativi non esatti o non corrispondenti all’intestazione della TIGROS CARD, l’iscrizione sarà ritenuta nulla.
  • Registrazione all’iniziativa

La presente iniziativa da la possibilità di assistere ai suddetti corsi in qualità di “Sous Chef”, ovverosia la possibilità di interagire con lo chef durante la preparazione della ricetta, aiutandolo per esempio ad impiattare la pietanza realizzata.

I predetti destinatari per poter aderire dovranno, nel periodo dal 07.09.2016 al 01.12.2016 (vedi calendario sopra riportato) , pre-iscriversi ad uno dei corsi di cucina in programma collegandosi al sito www.tigros.it o telefonando al numero 800905033 e rilasciando i dati richiesti.

            4.a) Selezione

I partecipanti che assisteranno al corso di cucina in qualità di “Sous Chef”, verranno selezionati in base al fatturato generato, dal 01.09.2016 e fino al giorno della conferma da parte del Servizio Clienti Tigros della partecipazione al corso, nell’acquisto di prodotti private label (via verde bio/percorsi di gusto), andando così a premiare i clienti più fedeli a questi marchi di proprietà di Tigros.

Si precisa che in caso di ex aequo di fatturato, per decretare colui che dovrà partecipare al corso, si terrà conto della data di iscrizione al corso scelto e verrà scelto colui che si sarà registrato prima in ordine temporale.

  • Precisazioni generiche

La società promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica o disguidi di utilizzo della piattaforma di adesione imputabili a cause al di fuori del proprio diretto controllo che possa impedire ad un partecipante di accedere ad Internet. Non è, altresì, responsabile di eventuali virus, danni informatici o elementi malefici che possano occorrere al terminale dell’utente utilizzato per partecipare alla presente iniziativa.

Non è previsto alcun costo aggiuntivo relativamente alla candidatura all’Iniziativa se non quello relativo al costo di connessione previsto dal piano tariffario del fornitore di accesso a Internet di ogni singolo utente.

Ogni motivazione che possa far sospettare frode rispetto ai fini espliciti della presente iniziativa darà diritto alla società promotrice di non adempiere a quanto previsto. Il candidato a seguito di una richiesta, avrà comunque spiegazioni delle ragioni che avranno spinto il Promotore a tale comportamento.

  • Informativa privacy ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003

La raccolta dei dati avverrà in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/03, fermo restando in ogni caso, la facoltà di poter esercitare i diritti di cui all’art. 7 del suddetto Decreto Legislativo.

  • Pubblicità

La presente iniziativa sarà pubblicizzata attraverso  i punti vendita Tigros, la newsletter Tigros, il Social Network  Facebook, spazio dedicato sulla rivista MelaLeggo, adv e web, stampa locale.