tigroscarTIGROS CARD è la tessera fedeltà TIGROS che ti permette di partecipare alle promozioni a te dedicate, alle attività del punto vendita e del sito www.tigros.it.

TIGROS CARD è gratuita, subito attiva e valida in tutti i punti vendita TIGROS.

Al momento della sottoscrizione TIGROS CARD viene rilasciata in duplice copia.

Per utilizzare correttamente TIGROS CARD è necessario presentare la tessera fedeltà prima della battitura dello scontrino. Attenzione la mancata presentazione non consente di partecipare alle promozioni e attività riservate ai titolari di TIGROS CARD.

È possibile utilizzare sola la TIGROS CARD originale, non sono ammesse fotocopie.

Ai fini del corretto utilizzo della TIGROS CARDi dati forniti in fase di compilazione del modulo devono essere corretti e completi. In caso di dati mancanti o falsi TIGROS S.p.A. si riserva il diritto di bloccare o revocare la card.

Il titolare non ha nessun vincolo oppure obbligo derivante dal possesso della TIGROS CARD e può, in qualsiasi momento, rinunciare al suo utilizzo con la semplice restituzione di entrambe le copie della TIGROS CARDa un punto vendita TIGROS.

TIGROS S.p.A. si riserva a suo insindacabile giudizio di annullare e ritirare la tessera TIGROS CARD in qualsiasi momento, tramite semplice comunicazione scritta indirizzata al titolare della Card.

Le informazioni raccolte con il modulo di richiesta sono le informazioni minime necessarie per il rilascio ed il funzionamento di TIGROS CARD; il rilascio dei dati anagrafici è facoltativo ma l’eventuale mancato conferimento comporta l’impossibilità di dare corso alla richiesta di diventare titolare della TIGROS CARD.

Ai sensi del D.Lgs. 193/03, nel massimo rispetto della riservatezza e soltanto previo consenso del titolare della TIGROS CARD i dati forniti verranno, inoltre, elaborati permettendo a TIGROS S.p.A. di acquisire un’effettiva conoscenza delle esigenze della propria clientela e aiutare così TIGROS S.p.A. nella realizzazione e promozione di vantaggiose proposte commerciali e promozionali. Qualora il richiedete non intenda fornire il consenso potrà ugualmente utilizzare la TIGROS CARD e godere dei vantaggi previsti.