Tigros Drive

Che cos’è Tigros Drive

Tigros Drive è il servizio comodo e veloce che ti permette di fare la spesa comodamente da casa tua. Dovrai solo scegliere il giorno e l’ora del ritiro presso un nostro punto vendita che offre il servizio.

Punti vendita con servizio Tigros Drive

Sulla pagina https://www.tigros.it/p/servizio-tigros-drive/ è possibile visionare l’elenco dei pdv che offrono il servizio e scoprire quello più vicino a casa tua.

Problemi di registrazione

La invitiamo a contattare il numero verde 800905033 oppure a compilare il form alla pagina https://www.tigros.it/f/ticket. Saremo ben lieti di aiutarla nella registrazione. [/accordion-item] [accordion-item title=”Prodotti non corretti / Prodotti mancanti”] La invitiamo a contattare il numero verde 800905033 o a compilare il form alla pagina https://www.tigros.it/f/ticket [/accordion-item]

Lamentele prodotto mancante

Può capitare che alcuni prodotti non siano momentaneamente disponibili. In questo caso, le proporremo un prodotto similare in sostituzione. L’informazione di tale sostituzione le verrà inviata via email prima del ritiro e qualora dovesse essere di suo gradimento, non dovrà fare altro che confermare di accettare la sostituzione.

Uso dei buoni sconto settimanali TIGROS

I buoni sconto settimanali, distribuiti nel punti vendita, possono essere utilizzati anche per il servizio di spesa TIGROS DRIVE. E’ fondamentale però che comunichi all’operatore l’intenzione di utilizzarli, prima della chiusura dello scontrino in fase di ritiro della spesa.

Uso dei buoni pasto / ticket

I buoni pasto e i vari ticket non sono utilizzabili per il servizio Tigros DRIVE. Per maggiori informazioni, consultare il regolamento completo all’indirizzo https://www.tigros.it/p/ebsn/regolamento/

Modalità di pagamento accettate

Per il servizio Tigros Drive sono accettate le principali carte di credito. I contanti non sono accettati. Per maggiori informazioni, consultare il regolamento completo all’indirizzo https://www.tigros.it/p/ebsn/regolamento/

Quando posso ordinare la spesa?

Il nostro servizio di ordine online é attivo 24/7. Può quindi effettuare l’ordine in qualsiasi momento della giornata.

Quando posso prenotare il ritiro della spesa?

Potrà prenotare il ritiro della spesa in base alle disponibilità del punto vendita scelto. Il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle 22:00 e la Domenica dalle 08:30 alle 20:00.

Quanto costa il servizio Tigros Drive?

Il servizio è completamente gratuito.

Supporti utilizzati per la spesa

La spesa verrà consegnata in sacchetti biodegradabili e compostabili. Il D.L. 91/2017 sancisce l’obbligo del pagamento dei sacchetti compostabili utilizzati per la spesa. Tigros applicherà il costo minimo di soli € 0,01 cadauno. Il numero dei sacchetti erogati verrà calcolato in base al numero ed al volume dei prodotti acquistati e non potrà essere modificato dall’operatore.

Modifica o annullamento dell’ordine

L’ordine può essere annullato o modificato entro 24 ore prima della consegna e comunque fino a quando non risulti “in preparazione”. Per alcuni metodi di pagamento potrebbe non essere disponibile la funzione di modifica dell’ordine. Per modificare l’ordine: accedere all’area “ordini in corso”, cliccare “modifica” e procedere all’aggiunta o eliminazione dei prodotti utilizzando le funzioni dedicate. In questa sezione è possibile anche modificare data e ora di ritiro della spesa in base alle fasce orarie disponibili al momento della modifica ordine. La modifica ordine sarà accettata mediante l’invio presso la casella di posta del Cliente di una email di conferma. Per annullare l’ordine: accedere all’area “ordini in corso” e cliccare su “annulla”. Un ordine con stato “non modificabile” non potrà più essere nè annullato, nè modificato. Per maggiori informazioni in merito all’annullamento dell’ordine, consultare il regolamento completo all’indirizzo https://www.tigros.it/p/ebsn/regolamento/ o contattare il numero verde al numero 800905033 oppure compilare il form alla pagina https://www.tigros.it/f/ticket.

 

Esistono limitazioni?

Il sito segnala i prodotti per cui è prevista una limitazione al numero di pezzi acquistabili che sono le medesime sia per il servizio TIGROS DRIVE sia TIGROS@CASA.

Tigros@CASA

Che cos’è il servizio Tigros@CASA?

E’ il nuovo servizio di Tigros che ti permette di ricevere la spesa direttamente a casa tua.

Quanto costa il servizio Tigros@CASA?

Il servizio ha un costo di € 6.90. Qualora il servizio fosse in promozione, il costo verrà ridotto.

Esistono agevolazioni per il costo del servizio di consegna a domicilio?

Si, per le persone anziane ( persone che al momento dell’ordine hanno 70 anni o più), il costo del servizio è di €2.90. Per le persone diversamente abili, il servizio è gratuito. Per maggiori informazioni in merito, consultare il regolamento completo all’indirizzo https://www.tigros.it/p/regolamento-completo-drive-casa/ , contattare il numero verde 800905033 o compilare il form alla pagina https://www.tigros.it/f/ticket.

Come posso sapere se il mio comune è coperto dal servizio Tigros@CASA?

Per conoscere l’elenco dei comuni coperti dal servizio visitare la pagina https://www.tigros.it/p/servizio-tigros-casa/.

Se non sono in casa al momento della consegna?

Qualora l’operatore non riuscisse a consegnarle la spesa per cause imputabili ad una sua irreperibilità, le verranno addebitati il costo dei prodotti freschi che non possono più essere messi in vendita (es. Carne, Frutta, Salumi etc) ed il costo del servizio di consegna a domicilio.

Dove mi verrà addebitato il costo per il mancato ritiro dell’ordine?

Le verrà addebitato sulla sua TigorsCARD e le verrà chiesto di saldarlo alla prima spesa che effettuerà.

Esistono limitazioni?

Il sito segnala i prodotti per cui è prevista una limitazione al numero di pezzi acquistabili che sono le medesime sia per il servizio TIGROS DRIVE sia TIGROS@CASA.

Abito in un condominio. Effettuate lo stesso la consegna a domicilio?

La consegna è garantita nelle abitazioni non dotate di ascensore fino al piano 5° (compreso).

Dove viene garantita la consegna?

La consegna viene garantita in tutte le abitazioni raggiungibili dai mezzi di Tigros SpA. Restano pertanto escluse le abitazioni che si trovano in aree esclusivamente pedonali o in zone sterrate.

Posso controllare la spesa al momento della consegna?

Per rispettare la puntualità nelle consegne programmate non è possibile controllare la spesa al momento della consegna.
Gli ordini vengono evasi con il massimo dell’attenzione; eventuali difformità possono comunque essere comunicate successivamente al servizio clienti 800905033

Come posso pagare la spesa?

Il pagamento avviene soltanto online. Alcune forme di pagamento potrebbero non risultare disponibili su tutte le aree di consegna per motivi tecnici.

é possibile salvare la propria carta di credito per pagamenti futuri. Il sistema è gestito da Intesa San Paolo, a sua tutela i dati non vengono salvati sul sito Tigros. È possibile visualizzare e modificare il metodo di pagamento in fase di chiusura ordine.

In caso di pagamento online, viene bloccato un importo maggiorato rispetto al valore dell’ordine in via cautelativa a copertura massima della spesa. L’importo esatto verrà addebitato sulla carta solo a consegna effettuata, tenendo conto di eventuali variazioni dovute a prodotti a peso e/o prodotti non disponibili.

Per poter utilizzare online alcune carte prepagate potrebbe essere necessario registrarle sul sito del rivenditore della carta. Verifichi il retro della carta o la confezione per i dettagli

Nel mio ordine mancano dei prodotti

La invitiamo a contattare il servizio clienti al numero 800905033 o a compilare il form alla pagina https://www.tigros.it/f/ticket

Supporti utilizzati per la spesa

La spesa verrà consegnata in sacchetti biodegradabili e compostabili. Il D.L. 91/2017 sancisce l’obbligo del pagamento dei sacchetti compostabili utilizzati per la spesa. Tigros applicherà il costo minimo di soli € 0,01 cadauno. Il numero dei sacchetti erogati verrà calcolato in base al numero ed al volume dei prodotti acquistati e non potrà essere modificato dall’operatore.