FAQ

Tutte queste informazioni le può trovare all’interno della scheda dedicata al punto vendita all’interno della sezione PUNTI VENDITA presente nel menù principale del sito.
Nei giorni precedenti alla festività, troverà all’interno del punto vendita le indicazioni riguardanti le eventuali aperture straordinarie. Le stesse informazioni può trovarle all’interno del sito cliccando sull’apposito box presente in homepage con indicata la festività.
All’interno del sito, nella sezione PUNTI VENDITA, è presente la mappa di tutti i nostri negozi così che possa individuare quello a lei più vicino.registrazione e il login con la propria TIGROS CARD.
La invitiamo a contattare il numero verde 800905033. Saremo ben lieti di aiutarla nella sua ricerca.
I nostri punti vendita sono di differenti dimensioni e pertanto non in tutti è presente la totalità dei prodotti. Troverà sicuramente però un prodotto alternativo in sostituzione a quanto da lei cercato.
La invitiamo ad inviare una email all’indirizzo info@tigros.it con all’interno tutte le informazioni. Qual ora il nostro ufficio fosse interessato, provvederà a portare avanti la richiesta.
Nel menù principale del sito, può trovare la sezione LAVORA CON NOI. All’interno della sezione, è possibile compilare il format e inviare il CV all’attenzione del nostro ufficio risorse umane che sarà ben lieto di mettersi in contatto con lei qual ora il suo profilo risultasse in linea con le ricerche attuali e future.
All’interno della sezione LAVORA CON NOI, può inviare la sua candidatura anche se le posizione attualmente aperte non sono di suo interesse. Basterà non segnare nessuna posizione e procedere con l’invio del proprio CV.
All’interno dei nostri punti vendita, vengono accettati i seguenti buoni pasto cartacei: TICKET RESTAURANT -DAY Gruppo Camst – CITY TIME – CIR FOOD BLUTICKET – SODEXO PASS LUNCH – BUON CHEF – RISTOMAT – PELLEGRINI CARD – GM LUNCH – DOTE SCUOLA (validi per l’acquisto di prodotti scolastici o per prodotti accessori alla scuola). Vengono inoltre accettati i buoni pasto elettronici: TICKET RESTAURANT – SODEXO PASS LUNCH – PELLEGRINI CARD – DAY TRONIC – BLU TICKET.
La TIGROS CARD è la nostra tessera fedeltà che le permette di accedere a servizi dedicati.
Per richiedere e attivare la TIGROS CARD, la invitiamo a recarsi presso il BOX informazione del punto vendita a lei più comodo. Può altresì richiederla sul nostro sito all’indirizzo https://www.tigros.it/registration/user
I clienti che posseggono la TIGROS CARD, possono accedere ai seguenti servizi:
– accedere all’area riservata
– usufruire di particolari sconti dedicati ( Affare imperdibile)
– iscrizione ai corsi di cucina
– caricare eventuali convenzioni
Grazie alla TIGROS CARD, nei punti vendita ove prevista, può accedere al servizio Spesa Self che le permette di evitare la fila alle casse normali e di accedere velocemente alle Casse SELF.
La invitiamo a contattare il numero verde 800905033. Saremo ben lieti di provvedere alla risoluzione del problema.
Per conoscere il saldo della sua MELAREGALO o per richiederne la sostituzione, la invitiamo a rivolgersi direttamente al box informazioni del punto vendita.
Tigros Drive è il servizio comodo e veloce che ti permette di fare la spesa comodamente da casa tua. Dovrai solo scegliere il giorno e l’ora del ritiro presso un nostro punto vendita che offre il servizio.
Sulla pagina https://www.tigros.it/p/servizio-tigros-drive/ è possibile visionare l’elenco dei pdv che offrono il servizio e scoprire quello più vicino a casa tua.
La invitiamo a contattare il numero verde 800905033 oppure a compilare il form alla pagina https://www.tigros.it/f/ticket. Saremo ben lieti di aiutarla nella registrazione.
La invitiamo a contattare il numero verde 800905033 o a compilare il form alla pagina https://www.tigros.it/f/ticket
Può capitare che alcuni prodotti non siano momentaneamente disponibili. In questo caso, le proporremo un prodotto similare in sostituzione. L’informazione di tale sostituzione le verrà inviata via email prima del ritiro e qualora dovesse essere di suo gradimento, non dovrà fare altro che confermare di accettare la sostituzione.
I buoni sconto settimanali, distribuiti nel punti vendita, possono essere utilizzati anche per il servizio di spesa TIGROS DRIVE. E’ fondamentale però che comunichi all’operatore l’intenzione di utilizzarli, prima della chiusura dello scontrino in fase di ritiro della spesa.
I buoni pasto e i vari ticket non sono utilizzabili per il servizio Tigros DRIVE. Per maggiori informazioni, consultare il regolamento completo all’indirizzo https://www.tigros.it/p/ebsn/regolamento/
Per il servizio Tigros Drive sono accettate le principali carte di credito. I contanti non sono accettati. Per maggiori informazioni, consultare il regolamento completo all’indirizzo https://www.tigros.it/p/ebsn/regolamento/
Il nostro servizio di ordine online é attivo 24/7. Può quindi effettuare l’ordine in qualsiasi momento della giornata.
Potrà prenotare il ritiro della spesa in base alle disponibilità del punto vendita scelto. Il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle 22:00 e la Domenica dalle 08:30 alle 20:00.
Il servizio è completamente gratuito.
La spesa verrà consegnata in sacchetti biodegradabili e compostabili. Il D.L. 91/2017 sancisce l’obbligo del pagamento dei sacchetti compostabili utilizzati per la spesa. Tigros applicherà il costo di € 0,10 cadauno. Il numero dei sacchetti erogati verrà calcolato in fase di conferma d’ordine in base al numero ed al volume dei prodotti acquistati e non potrà essere modificato dall’operatore.
L’ordine può essere annullato o modificato entro 24 ore prima della consegna e comunque fino a quando non risulti “in preparazione”. Per alcuni metodi di pagamento potrebbe non essere disponibile la funzione di modifica dell’ordine. Per modificare l’ordine: accedere all’area “ordini in corso”, cliccare “modifica” e procedere all’aggiunta o eliminazione dei prodotti utilizzando le funzioni dedicate. In questa sezione è possibile anche modificare data e ora di ritiro della spesa in base alle fasce orarie disponibili al momento della modifica ordine. La modifica ordine sarà accettata mediante l’invio presso la casella di posta del Cliente di una email di conferma. Per annullare l’ordine: accedere all’area “ordini in corso” e cliccare su “annulla”. Un ordine con stato “non modificabile” non potrà più essere nè annullato, nè modificato. Per maggiori informazioni in merito all’annullamento dell’ordine, consultare il regolamento completo all’indirizzo https://www.tigros.it/p/ebsn/regolamento/ o contattare il numero verde al numero 800905033 oppure compilare il form alla pagina https://www.tigros.it/f/ticket.
Il sito segnala i prodotti per cui è prevista una limitazione al numero di pezzi acquistabili che sono le medesime sia per il servizio TIGROS DRIVE sia TIGROS@CASA.
E’ il nuovo servizio di Tigros che ti permette di ricevere la spesa direttamente a casa tua.
Il servizio ha un costo di € 6.90. Qual’ora il servizio fosse in promozione, il costo verrà ridotto.
Si, per le persone anziane ( persone che al momento dell’ordine hanno 70 anni o più), il costo del servizio è di €2.90. Per le persone diversamente abili, il servizio è gratuito. Per maggiori informazioni in merito, consultare il regolamento completo all’indirizzo https://www.tigros.it/p/regolamento-completo-drive-casa/ , contattare il numero verde 800905033 o compilare il form alla pagina https://www.tigros.it/f/ticket.
E’ il nuovo servizio di Tigros che ti permette di ricevere la spesa direttamente a casa tua.
Per conoscere l’elenco dei comuni coperti dal servizio visitare la pagina https://www.tigros.it/p/servizio-tigros-casa/.
Qualora l’operatore non riuscisse a consegnarle la spesa per cause imputabili ad una sua irreperibilità, le verranno addebitati il costo dei prodotti freschi che non possono più essere messi in vendita (es. Carne, Frutta, Salumi etc) ed il costo del servizio di consegna a domicilio.
Le verrà addebitato sulla sua TigorsCARD e le verrà chiesto di saldarlo alla prima spesa che effettuerà.
Il sito segnala i prodotti per cui è prevista una limitazione al numero di pezzi acquistabili che sono le medesime sia per il servizio TIGROS DRIVE sia TIGROS@CASA.
La consegna è garantita nelle abitazioni non dotate di ascensore fino al piano 5° (compreso).
La consegna viene garantita in tutte le abitazioni raggiungibili dai mezzi di Tigros SpA. Restano pertanto escluse le abitazioni che si trovano in aree esclusivamente pedonali o in zone sterrate.
Per rispettare la puntualità nelle consegne programmate non è possibile controllare la spesa al momento della consegna.
Gli ordini vengono evasi con il massimo dell’attenzione; eventuali difformità possono comunque essere comunicate successivamente al servizio clienti 800905033
Per un servizio ancora più efficace e veloce, può pagare direttamente online tramite carta di credito o carta prepagata: con “Cassa Veloce” può salvare i dati della carta per ordini futuri e pagare in un solo click. Il sistema è gestito da Intesa San Paolo, a sua tutela i dati non vengono salvati sul sito Tigros. È possibile visualizzare e modificare il metodo di pagamento in fase di chiusura ordine. L’importo dell’ordine verrà addebitato sul metodo di pagamento solo a seguito della consegna, tenendo conto di eventuali variazioni dovute a prodotti a peso e/o prodotti non disponibili. In fase di conferma ordine viene prenotato un importo maggiorato aggiungendo al totale spesa il 20% del peso variabile ed un costo shopper (borsette e cartoni) in base al numero articoli acquistati. Tale importo è cautelativo a copertura massima della spesa.

Per poter utilizzare online alcune carte prepagate potrebbe essere necessario registrarle sul sito del rivenditore della carta. Verifichi il retro della carta o la confezione per i dettagli.

Quando esplicitamente presente e selezionabile in fase di conferma dell’ordine potrà pagare anche alla consegna, utilizzando metodi di pagamento elettronici. In nessun caso saranno accettati contanti.

La invitiamo a contattare il servizio clienti al numero 800905033 o a compilare il form alla pagina https://www.tigros.it/f/ticket
La spesa verrà consegnata in sacchetti biodegradabili e compostabili. Il D.L. 91/2017 sancisce l’obbligo del pagamento dei sacchetti compostabili utilizzati per la spesa. Tigros applicherà il costo di € 0,10 cadauno. Il numero dei sacchetti erogati verrà calcolato in fase di conferma d’ordine in base al numero ed al volume dei prodotti acquistati e non potrà quindi essere modificato dall’operatore.
In caso di non ricezione del volantino, la invitiamo a contattarci tramite l’apposito modulo presente qui