Lavorare in Tigros

TIGROS è fermamente convinta che i propri Collaboratori rappresentino la risorsa più importante a disposizione dell’Azienda.
Per questo motivo TIGROS è attenta a ricercare professionisti del settore, competenti e appassionati al proprio lavoro, attraverso un processo di selezione articolato e in grado di assicurare un’attenta valutazione del candidato, sia da un punto di vista delle competenze tecniche (se pertinente), che relazionali.

LA NOSTRA AZIENDA
Lavorare in TIGROS significa lavorare in una Azienda in cui i nostri Collaboratori hanno la possibilità di sperimentarsi in diverse mansioni, aumentando le proprie competenze e migliorando la propria specializzazione. Supportiamo i nostri collaboratori affiancandoli durante la fase di inserimento e di crescita con l’obbiettivo di dar loro modo di acquisire tutte le competenze necessarie per diventare dei veri professionisti del settore.

I NOSTRI VALORI
Trasparenza (correttezza, lealtà e collaborazione), fare bene il proprio lavoro, convenienza, diffondere la cultura del buon cibo, innovazione. Queste le parole chiave che spingono TIGROS a raggiungere ogni giorno la sua missione: diventare il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano effettuare una spesa sana, di qualità e a prezzi accessibili, creando e diffondendo la cultura della corretta alimentazione.

CRESCITA E FORMAZIONE
Requisiti fondamentali sono la passione per il nostro lavoro e il contributo di ognuno.
Per questo ci impegnamo ed investiamo molto nella formazione e nella crescita personale dei nostri collaboratori, attraverso corsi specifici di inserimento e di aggiornamento e affiancando specialisti del settore, che, attraverso l’ esperienza, garantiscono l’ acquisizione delle competenze necessarie per svolgere in maniera professionale la propria mansione.

Posizioni aperte

Da sempre TIGROS, si impegna a formare nuove figure professionali e le accompagna durante il percorso di crescita.