Regolamento buoni pasto
Per poter utilizzare i buoni pasto è necessario possedere la TIGROS CARD, il cui rilascio è gratuito.
Nei nostri supermercati si accettano i seguenti marchi di buoni pasto in formato cartaceo ed elettronico.
Buoni pasto cartacei











Buoni pasto elettronici





TIGROS accetta fino a un massimo di 8 buoni pasto per il pagamento di prodotti alimentari in base al Decreto Legislativo 7 giugno 2017, n.122.
In alternativa è possibile pagare l’intera spesa senza limite di buoni pasto con un costo servizio del 3,5 % sul totale dei buoni pasto utilizzati.
Per maggiori informazioni o per modificare la modalità di utilizzo potete consultare il sito vww.tigros.it nella sezione “buoni pasto” o contattare il numero verde 800.90.50.33 dal
lunedì al venerdi – dalle 9 alle 18.
Si ricorda inoltre che:
- l’utilizzo dei buoni pasto è consentito per uso personale ed utilizzi impropri saranno gestiti al di fuori di questo regolamento.
- Non si può usufruire dei buoni pasto per la spesa effettuata online, in presenza di altre convenzioni sconto e per le seguenti merceologie: giornali e riviste, ricariche telefoniche,
gift card, Smartbox, carte Melaregalo, bollettini postali, libri, elettronica e pellet. - L’utilizzo dei buoni servizi dote scuola (validi per gli acquisti di prodotti scolastici o per prodotti accessori alla scuola), dei buoni sociali e dei buoni regalo non rientra in questo regolamento.